Servizio di ospitalità nelle residenze per Foresteria

Si comunica ai Signori studenti che è disponibile il servizio di ospitalità nelle residenze per Foresteria.

Coloro i quali sono interessati ad usufruire di un posto letto – massimo 90 giorni   in una delle residenze universitarie dell’E.R.S.U. di Catania –  dovranno fare pervenire la richiesta alla seguente email:foresteria@ersucatania.gov.it ,o all’Ufficio Protocollo dell’ Ente in Via Etnea n. 570, utilizzando il modello in calce riportato.

Si precisa che, nell’ assegnazione dell’alloggio, sarà data priorità agli studenti iscritti all’università di Catania che sono in procinto di completare la carriera in corso.

All’istanza deve essere allegato il documento di identità, la carriera universitaria e l’attestazione isee redditi anno precedente.

Il servizio è a pagamento; prima della  presa di possesso, per i periodi superiori al mese, deve essere versato metà dell’importo dovuto e il saldo va versato entro la metà del periodo del soggiorno.

Per tutte le informazioni specifiche si rimanda al Regolamento Assegnatari in Foresteria- Sezione II-, facente parte del Regolamento delle Residenze Universitarie Sezione I-II-III, approvato con deliberazione del C.d.A. dell’Ente n°52 del 15/11/2016, consultabile sul sito istituzionale dell’Ente.

Sig. ra M.Grazia Ranno

 

modello-per-richiedere-la-foresteria