REGOLAMENTO PER INTERVENTI A SOSTEGNO DI EVENTI

L’ERSU di Catania prende in considerazione la possibilità, nell’ambito dei propri fini istituzionali e nei limiti delle disponibilità di bilancio, di effettuare interventi di sostegno di natura finanziaria e in servizi per la realizzazione di eventi ed iniziative di particolare interesse sociale nell’ambito universitario e dell’utenza studentesca dell’Ateneo di Catania e delle Istituzioni Afam di competenza territoriale, favorendo la piena integrazione della comunità universitaria con la comunità civile.

Il presente regolamento indica le linee guida adottate dall’ERSU per disciplinare le modalità operative degli interventi, intesi come appoggio organizzativo e finanziario, richiesti da parte di soggetti esterni nel presupposto che l’evento/iniziativa proposto sia conforme alle finalità istituzionali di cui alla l.r. 20/2002 in materia di diritto allo studio universitario.

Non rientrano nel presente regolamento le richieste di finanziamento da parte di Associazioni studentesche universitarie e in generale richieste riguardanti soggetti o materie che sono già disciplinati da altri regolamenti vigenti approvati dal Consiglio di Amministrazione dell’ERSU e ai quali si fa espresso rinvio.

Scarica il regolamento completo