Pubblicazione graduatoria Borse di studio 2018/2019

Ai sensi dell’art.15 “Pubblicazione delle graduatorie”, punto 3 “Graduatorie” del bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, servizi abitativi e servizi mensa, premi di laurea e mobilità internazionale, per il diritto allo Studio Universitario per l’anno accademico 2018-19, oggi 31 ottobre 2018, si dà atto della pubblicazione della graduatoria “Borse di studio” idonei e respinti.

Successivamente verrà pubblicata la graduatoria contenente la designazione degli assegnatari.

Nel rispetto della legge sulla privacy i nominativi degli studenti sono sostituiti con il numero di pratica riportato nella domanda di borsa di studio (in alto a destra).

Ogni studente potrà visualizzare le note (motivi di esclusione o di sospensione ecc) direttamente dalla propria pagina personale del portale studenti dell’E.R.S.U. di Catania.

La graduatoria è suddivisa:

  • “primi anni” in ordine di numero pratica crescente;
  • “anni successivi al primo” per corso di laurea ed anno di corso – in ordine di punteggio decrescente;

Primi Anni

Triennali

Ciclo Unico

Biennali

Corsi Specializzazione

Dottorati

In conformità a quanto indicato nei vari articoli del bando di concorso suindicati tutti gli studenti saranno sottoposti ad ulteriori verifiche ed accertamenti d’Ufficio.

Tutti gli studenti sospesi per verifica merito sono tenuti a chiarire e verificare la propria posizione entro le ore 12,00 del 16/11/2018, tutti gli altri entro il pagamento della seconda rata. In mancanza detti studenti sospesi saranno esclusi dal beneficio.

 

F.to Resp.le Ufficio Assegnazione

(Sig.ra Concetta Di Benedetto)

 

F.to  Il Dirigente U.O. 1

(Ing. Giovanni Spampinato)

F.to Il Direttore

(Dott.Valerio Caltagirone)