News per gli studenti

1) SUSSIDI STRAORDINARI: presumiamo con quasi certezza, dato che in questa settimana sono stati lavorati, che i sussidi straordinari vadano in banca la settimana prossima.

2) Seconda lista online reperibile sul sito cliccando qui. Comunichiamo inoltre che questa era l’ultima procedura straordinaria online. Entro le 18 di ieri come comunicato, abbiamo evaso le risposte di più di 1200 studenti. Grazie del lavoro fatto insieme. Da oggi in poi e se non avete avuto una nostra risposta via
facebook o via email, i controlli verranno espletati direttamente all’ERSU. Il riferimento è la Sig.ra Bonanno Gabriella.

3) Pagamento per le liste straordinarie (prima e seconda online + quelle elaborate in sede): purtroppo sapevamo dalla banca che modificando iban, cf, nome e cognome, i mandati sarebbero stati corretti in banca: informazione non corretta data all’Ente. I mandati errati ritornano all’ente che deve riemettere la procedura. Alcuni di questi, ritornati indietro, sono già stati corretti grazie alle informazioni che avevamo dalle vostre liste; altri devono attendere. Non conosciamo ad oggi le tempistiche precise, che ci verranno assolutamente comunicate la settimana prossima.

4) Per chi avesse comunicato un libretto postale (cosa peraltro indicata nel link per l’iban come errata) dovrà sia per importi inferiori che superiori a 1000 euro dotarsi di iban bancario e comunicarlo in Sede. Cercare la Sig.ra Bonanno Gabriella.

5) Per chi ha modificato la sua posizione in graduatoria dopo il 16 Novembre è prevista una riunione nella giornata di Lunedì che durerà tutto il giorno. Attendevi notizie in serata o l’indomani.

6) Chi è assegnatario o idoneo ci ha segnalato di aver trovato l’importo delle tasse. Stiamo provvedendo anche a questi aggiornamenti tra ersu e università.

7) Per chi NON avesse ricevuto gli attestati degli eventi a cui ha partecipato è pregato di inviare una mail con il nome, cognome e l’evento a attestati@ersucatania.it

8) La settimana prossima avremo notizie più approfondite sul discorso ERASMUS e MOBILITA’.

9) Per riemissioni e altri pagamenti, notizie in itinere.