Comunicato Stampa

Il Presidente dell’ERSU  Prof. Alessandro Cappellani informa che in data 21 ottobre 2013 il Presidente della Ditta Pellegrini SpA ha chiesto ed ottenuto un incontro con i Vertici dell’Ersu  che si è tenuto nella sala del Consiglio della sede dell’ERSU di via Etnea 570, al fine di esaminare il testo del contratto di appalto predisposto dal notaio Carmela Portale.
Nel corso della riunione, la “Pellegrini” ha fatto rilevare che il Consiglio di Giustizia Amministrativa di Palermo deciderà sull’appello per la sospensiva nell’udienza fissata per il giorno 13 novembre p. v.
Conseguentemente il 22 ottobre la ditta “Pellegrini” ha richiesto formalmente all’ERSU il rinvio della stipula del contratto di appalto ad una data successiva alla decisone del C.G.A.
Dopo aver consultato il legale dell’Ente, prof. Antonino Mirone, alla luce della congruità delle motivazioni addotte dalla Pellegrini, L’ERSU ha aderito alla richiesta fissando una successiva data per la stipula del contratto di appalto al primo giorno utile ovvero al 19 novembre 2013.

VEDESI ALLEGATO >>