Avviso pubblicazione graduatorie studenti fuori sede bando COVID-19

Pubblichiamo gli elenchi degli studenti universitari siciliani fuorisede risultati idonei al bando dell’assessorato regionale dell’Istruzione e formazione professionale

Catania, 8 giugno 2020

E’ disponibile online l’esito del bando riservato agli studenti universitari siciliani che studiano all’estero o nelle altre regioni italiane.

L’elenco di tutti gli studenti ammessi si può anche consultare sul sito della Regione siciliana o sul sito www.ersusiciliani.it.

Il bando fa riferimento a quattro milioni di euro che il governo Musumeci ha stanziato in favore degli studenti in situazione di disagio per l’emergenza epidemiologica e che sono iscritti in atenei, accademie o conservatori di musica, al di fuori della Sicilia, sia all’estero che nel resto d’Italia.

Sarà pubblicata successivamente la graduatoria finale, con priorità per gli studenti che hanno mantenuto il proprio domicilio fuori dalla Sicilia alla data della presentazione della domanda.

Sono disponibili due indirizzi mail dove inoltrare eventuali quesiti:

emergenzaesterofuorisede@ersucatania.it per gli studenti siciliani che studiano all’estero ed emergenzafuorisede@ersupalermo.it per gli studenti siciliani che studiano nelle altre regioni italiane.

Per informazioni: emergenzaesterofuorisede@ersucatania.it

assegnazione@ersucatania.it 

URP   urp@ersucatania.it           Tel. 095.7517910

Scarica la graduatoria